In Arabia Saudita, un venerdì in crescita per Lewis Hamilton che dopo aver chiuso le FP1 in 9° posizione, termina la giornata in P5.

Una stagione che non si prospetta molto semplice per Lewis Hamilton e la sua Mercedes. Dopo il podio conquistato in Bahrain, nell’infinito venerdì di Jeddah, sede del GP dell’Arabia Saudita, Lewis Hamilton ha fatto non poca fatica per ottenere il ritmo giusto.
Dopo una prima sessione di libere in difficoltà chiusa solo in 9° posizione, la giornata è andata a migliorare per il sette volte campione del mondo che ha chiuso la seconda sessione in P5 alle spalle di Ferrari e Red Bull.
Queste le sue parole: “È stata una giornata nella norma, abbiamo ancora molti degli stessi problemi che abbiamo avuto nell’ultima gara ma ci stiamo lavorando. È sicuramente un po’ più difficile qui con le curve ad alta velocità, ma il grip è davvero buono in pista e dobbiamo solo trovare un po’ di velocità sui rettilinei.” – ha continuato il #44 – “Stasera lavoreremo a testa bassa per cercare di capire i dati di oggi e per metterci nella posizione migliore per prepararci alle qualifiche di domani.” ha terminato il pilota inglese.

Leggi anche: F1 | GP Arabia Saudita confermato: “Si corre”, la cronaca della concitata notte di Jeddah
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter