Previsioni meteo variabili a Melbourne per il Gran Premio di Australia: venerdì è prevista pioggia, il tempo migliorerà sabato e domenica, temperature nella media del periodo.

Venerdì 13 marzo, a Melbourne, inizia il week end del Gran Premio di Australia, prima gara del Campionato di Formula 1 2020. Nell’arco di questi tre giorni le previsioni suggeriscono che prevarrà la nuvolosità. Si avranno, molto probabilmente, condizioni della pista asciutta, ma anche bagnata.
Meteo di venerdì 13 marzo
Venerdì il meteo sarà prevalentemente nuvoloso. Al termine della seconda sessione delle prove libere, aumenteranno le nubi, la pioggia sarà più consistente in serata. Le temperature oscilleranno tra i 19° e i 25° C.
Meteo di sabato 14 marzo
La giornata sarà nuvolosa, con possibili deboli piovaschi, infatti la probabilità di precipitazioni è stimata al 20%. Si segnala un leggero abbassamento delle temperature, che varieranno tra i 14° e 16° C.

Meteo di domenica 15 marzo
Tempo nuvoloso anche durante la prima gara del campionato, il sole farà più spesso capolino. La temperatura nel pomeriggio sarà attorno ai 18° C.

Essendo le previsioni meteo a Melbourne per il week end molto variabili, la situazione meteoa potrebbe subire dei cambiamenti nel corso della settimana,
F1 | Il Gran Premio di Australia non si correrà a porte chiuse