F1 | GP Australia- Previsioni meteo di Melbourne

Previsioni meteo variabili a Melbourne per il Gran Premio di Australia: venerdì è prevista pioggia, il tempo migliorerà sabato e domenica,  temperature nella media del periodo.

meteo australia melbourne
Credits Facebook  F1 Australian Grand Prix

Venerdì 13 marzo, a Melbourne, inizia il week end del Gran Premio di Australia, prima gara del Campionato di Formula 1 2020. Nell’arco di questi tre giorni le previsioni suggeriscono che prevarrà la nuvolosità. Si avranno, molto probabilmente, condizioni della pista asciutta, ma anche bagnata.

Meteo di venerdì 13 marzo

Venerdì il meteo sarà prevalentemente nuvoloso. Al termine della seconda sessione delle prove libere, aumenteranno le nubi, la pioggia sarà più consistente in serata. Le temperature oscilleranno tra i 19° e i 25° C.

Meteo di sabato 14 marzo

La giornata sarà nuvolosa, con possibili deboli piovaschi, infatti la probabilità di precipitazioni è stimata al 20%. Si segnala un leggero abbassamento delle temperature, che varieranno tra i 14° e 16° C.

meteo melbourne
@ Google meteo
Meteo di domenica 15 marzo

Tempo nuvoloso anche durante la prima gara del campionato,  il sole farà più spesso capolino. La temperatura nel pomeriggio sarà attorno ai 18° C.

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

meteo melbourne
@Google meteo

Essendo le previsioni meteo a Melbourne per il week end  molto variabili, la situazione meteoa potrebbe subire dei cambiamenti nel corso della settimana,

 

Seguici su Instagram 

F1 | Il Gran Premio di Australia non si correrà a porte chiuse

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.