F1 | GP Bahrain – Un cane entra in pista nelle FP2, Vettel canta: “Who let the dogs out?” [VIDEO CON TRADUZIONE]

Divertente siparietto tra Vettel e l’ingegnere di pista Adami durante le FP2 del GP in Bahrain: un cane entra in pista e Seb canta.

vettel bahrain cane

Durante le FP2 del GP del Bahrain un cane è riuscito ad entrare sul tracciato di Sakhir: tra i piloti, celermente richiamati, si è scatenato un certo divertimento, come dimostra il team radio di Sebastian Vettel.

Il tedesco è prontamente avvisato dell’animale in pista dal proprio ingegnere di pista Riccardo Adami: “C’è un cane sul tracciato, rallenta e torna in pit-lane”.

Al messaggio dell’ingegnere Vettel ha chiesto: “Dov’è il cane? Woof, woof”, senza ricevere una risposta certa da Adami: “Non lo vedo”. Subito dopo il quattro volte campione del mondo ha replicato, cantando: “O forse dovremmo dire: <<Who let the dogs out? Who, who, who?>>”, citando il celebre brano del 2000 dei Baha Men.


Al siparietto canoro si aggiunge il tedesco di Adami, che risponde così a Vettel: “Come dite in tedesco? Sitz, platz!” che ,tradotto in italiano, significa: “A terra, seduto!”.

Inoltre, per concludere, Vettel ha continuato: “Non sapevo che i cani fossero ammessi in pista, se l’avessi saputo avrei portato anche il mio!”.

“Bruno!”, ha risposto prontamente l’ingegnere, seguito dal tedesco: “Esatto, ma purtroppo lui è in quarantena”, ha scherzato il 33enne della Scuderia Ferrari.

Anche Lewis Hamilton ha partecipato ad un episodio simile nel team radio con il proprio muretto, esclamando tra l’ironico ed il preoccupato: “Spero che non sia Roscoe”.

Le FP2 del GP del Bahrain forse non hanno regalato troppe emozioni ai tifosi della Ferrari, ma certamente l’episodio ed il team radio di Vettel ed Hamilton hanno fatto sorridere.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Cosa era quella luce sul posteriore di Leclerc in Bahrain?

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.