F1 | GP Belgio – Alonso: “Ho rifiutato una proposta della Red Bull”

F1 | GP Belgio - Alonso Red Bull  Ho rifiutato una proposta della Red Bull

Al termine della conferenza stampa ufficiale, Alonso avrebbe rivelato ai giornalisti di Sky Sports che il team Red Bull Racing gli avrebbe avanzato, nel corso di questa stagione, un paio di proposte di ingaggio, entrambe rifiutate dal campione asturiano. Le sue affermazioni andrebbero ad emendare e ad aggiungersi alle dichiarazioni rilasciate dal team principal della scuderia austriaca Christian Horner proprio in merito ad un possibile ingresso di Fernando nel team di Milton Keynes. Alonso Red Bull

“Non penso che i top team non mi vogliano perché sono ‘troppo bravo’ e loro hanno già un pilota numero uno, altrimenti la Red Bull non mi avrebbe contattato. Al momento la F1 non è in grado di creare quelle sfide e quelle emozioni che io sto cercando, per questo sto provando nuove categorie. Sono convinto che queste nuove esperienze possano aiutarmi a diventare un pilota completo e ancora più forte di quanto io non sia già.”

 

F1 | Conferenza Stampa GP Belgio – Alonso: “Cerco nuove sfide che la F1 al momento non può offrirmi”


Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori. Clicca qui per info

i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i Alonso Red Bull

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.