F1 | GP Brasile – Toto Wolff: “Se vogliamo vincere, dovremo lottare dall’inizio fino all’ultimo giro”

Le qualifiche in Brasile si sono concluse e la Mercedes di Lewis Hamilton è riuscita a centrare un’altra pole position. Terzo il suo compagno di squadra Valtteri Bottas, che domani partirà alle spalle di Sebastian Vettel. GP Brasile Toto Wolff

GP Brasile Toto Wolff
mercedesamgf1.com

A fine qualifiche ha parlato il team Manager della Mercedes Toto Wolff e ha detto: “Dovremmo essere molto contenti della pole position e del P3 dopo una qualifica così serrata. La battaglia con la Ferrari è così dura, è come un incontro di boxe – ogni volta che arrivi a un pugno, tornano con un altro, e dobbiamo continuare a lottare per ogni risultato.

Sembrava così in qualifica e ad ogni giro, non si poteva mai essere sicuri se avessimo abbastanza prestazioni per reclamare la pole.”



Ha continuato parlando delle prestazioni dei suoi piloti: “Lewis ha fatto un ottimo lavoro infatti è stato l’unico pilota a migliorare nel suo ultimo run in Q3,;mentre Valtteri ha perso la sua vettura sul rettilineo ma è riuscito comunque a realizzare un buon giro, piazzandosi in terza posizione.”

Ha concluso parlando delle strategie che domani potrebbero essere determinanti: “Ora la gara potrebbe essere un gioco diverso: la Ferrari ha provato a qualificarsi in;Q2 con la gomma Soft e ha pagato, quindi sarà interessante vedere cosa succedere nella prima parte di gara visto che Lewis e;Valtteri partiranno con gomma SuperSoft. Se vogliamo vincere domani, dovremo lottare dall’inizio fino all’ultimo giro.”

F1 | Gp Brasile – Bottas: “Il distacco è meno di un decimo e ovviamente è un po’ deludente”

F1 | GP Brasile – Toto Wolff: “Se vogliamo vincere, dovremo lottare dall’inizio fino all’ultimo giro”
Lascia un voto