F1 | GP Canada – Conferenza stampa, Kvyat: “Grandi passi avanti rispetto lo scorso anno”

Daniil Kvyat era presente alla conferenza stampa del GP del Canada. Il russo, dopo un anno di stop in cui ha lavorato al simulatore Ferrari, si sente più preparato che mai, merito anche della monoposto, a suo avviso, molto competitiva. Kvyat conferenza GP Canada

Kvyat conferenza gp Canada
Zak Mauger, LAT Images, F1.com – Conferenza stampa GP Bahrain 2019, Daniil Kvyat

Per dare il via alla conferenza stampa in Canada, al pilota della scuderia di Faenza è stato domandato, come a Raikkonen, cosa ne pensasse del nuovo look del paddock canadese. Kvyat conferenza GP Canada

“Le innovazioni come queste sono sempre una cosa positiva, ma non è qualcosa a cui do molto peso. Per me conta di più la pista, che mi piace molto e sembra adattarsi piuttosto bene alla nostra monoposto.”

E a proposito della monoposto, Daniil è contento del lavoro svolto dal suo team sino ad ora:

“Quest’inverno abbiamo lavorato duramente. Ci siamo fatti un programma per trovare i nostri punti deboli e apportare degli aggiornamenti. Fortunatamente siamo migliorati. La STR14 fa prestazioni costanti e ottiene degli ottimi risultati su gran parte dei circuiti. Su me stesso ho lavorato molto, nel corso della pausa invernale, al fine di migliorare per il ritorno in F1. Sono soddisfatto perché penso di aver lavorato bene e i risultati lo dimostrano. Spero di continuare così. Per quanto riguarda il team, non dobbiamo mollare e continuare in questo modo con lo sviluppo.”

Unisciti al nostro canale Telegram

 

W Series | Anteprima, orari e dove vedere la gara di Misano

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.