F1 | GP Canada – Segui la nostra radiocronaca in diretta

Dopo la straordinaria pole position conquistata ieri, Sebastian Vettel cercherà di portare la sua Ferrari sul gradino più alto del podio. Ce la farà? Scopriamolo insieme nella nostra diretta!GP Canada radiocronaca in diretta

Come di consueto vi offriamo la possibilità di seguire in diretta la nostra radiocronaca del GP del Canada, questa volta sulla piattaforma Mixlr, e di commentare insieme a noi le fasi di questo gran premio.

Sebastian Vettel ha fatto sognare i tifosi della Rossa di Maranello volando in qualifica e conquistando la pole position,;ma la concorrenza è agguerrita: dietro di lui Lewis Hamilton farà il possibile per rubare la testa del GP al pilota tedesco della Ferrari, ma una piccola perdita nel;sistema idraulico desta qualche preoccupazione. Terza posizione per Charles Leclerc, il giovane monegasco al suo primo anno in Ferrari, che ha dimostrato in più di un’occasione di avere le capacità per spingere a andare veloce, e quarto posto per uno straordinario Daniel Ricciardo,;che ha regalato il miglior risultato in qualifica alla Renault dal rientro nel Circus.

Soltanto sesto Valtteri Bottas, con la seconda freccia d’argento. Il GP del Canada, settimo round del Campionato Mondiale FIA ​​di Formula 1 del 2019, sarà una gara tutta da vivere e noi vi offriamo la possibilità di seguirlo raccontato dalle nostre voci, sulla piattaforma di web radio Mixlr. Come sempre potrete interagire con noi grazie alla chat e commentare le fasi di questo (si spera) emozionante gran premio.

F1 | GP Canada – Griglia di partenza. Magnussen partirà dalla pit lane, tre posizioni di penalità per Sainz

mm

Beppe Dammacco

Appassionato di motori dalla nascita, tifoso della Ferrari fino al midollo, seguo F1, WRC, WEC, Formula E, MotoGP e SBK. Sogno di trasformare la mia passione per la scrittura giornalistica in un lavoro, nel frattempo scrivo per vari siti web