F1 | GP di Monaco 2021 a porte aperte, ecco la tribuna per i tifosi di Leclerc

Gli organizzatori del GP di Monaco confermano le porte aperte al pubblico nel Principato, dove sarà presente anche una tribuna riservata ai tifosi di Leclerc.

 

monaco porte aperte leclerc

La F1 è pronta a tornare nel Principato dopo l’assenza, imposta dalle restrizioni dovute alla pandemia, del 2020. L’edizione 2021 del Gran Premio di Monaco torna e lo fa con il pubblico. Sono già infatti disponibili sulla piattaforma ufficiale dell’evento i biglietti per assistere, nel rispetto delle norme anti-Covid, al weekend più glamour del calendario. monaco porte aperte leclerc

Gli organizzatori hanno allestito le tribune, che consentiranno la presenza di un numero di spettatori compreso tra il 40% ed il 50% rispetto alla capienza massima, attraverso una disposizione “a scacchiera” dei posti. Passi avanti per un ritorno alla normalità: alcuni dei settori sono già esauriti. monaco porte aperte leclerc

Il ritorno del pubblico non è l’unica novità. Charles Leclerc avrà a disposizione, nel GP di casa di domenica 23 maggio, una tribuna riservata a tutti i suoi tifosi. 

La gradinata in questione è la Tribuna K che, posizionata nei pressi della curva del Tabaccaio, consentirà l’accesso a 500 fan del 23enne del Cavallino. I tifosi del giovane pilota monegasco riceveranno, al prezzo di circa 800 euro, la possibilità di assistere all’attività in pista di sabato e domenica, oltre ad una serie di gadget.

Cappellino e t-shirt autografati, borsa della Ferrari ed il programma del weekend: questi gli omaggi riservati dall’alfiere di Maranello, ai quali si aggiunge il contenuto forse più esclusivo. I tifosi che acquisteranno il biglietto riceveranno un link sul proprio cellulare mediante il quale potranno collegarsi su Zoom con Charles in ambo i giorni.

Non solo la tribuna arancione di Max. Da quest’anno, seppur in versione ridotta, anche il #16 della Ferrari avrà la tribuna riservata ai propri fans.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.