Il GP di Spagna sarà a porte aperte. Lo conferma il Circuit de Barcelona-Catalunya sui propri social e con una nota diffusa sul sito ufficiale. Anche la MotoGP, nei limiti del possibile, correrà in presenza di un pubblico ristretto.
Lewis Hamilton sulla linea d’arrivo del GP di Spagna – Credits: sito ufficiale Circuit de Catalunya
Il GP di Spagna, Covid permettendo, sarà disputato a porte aperte. Il Circuit de Barcelona-Catalunya metterà in vendita i biglietti questo giovedì.
Un’esclusiva promozione, valida solo per 48 ore sul sito del Circuito, permetterà di ricevere uno sconto del 50% sui biglietti. Gli abbonamenti per la stagione 2021 saranno, inoltre, disponibili per l’acquisto online.
Oltre alla promozione, gli acquirenti hanno una vasta gamma di offerte a disposizione, raggruppate in diverse categorie come Fan, Super Fan ed Excellence. Tuttavia, la categoria Generale non sarà al momento disponibile per motivi di capacità della struttura e distanza di sicurezza.
I veri appassionati di corse automobilistiche hanno l’opportunità di diventare abbonati al circuito. Un’importante novità si aggiunge alle categorie esistenti: il Circuitcat Club. Per soli 59 euro, questa nuova modalità garantisce l’ingresso alla maggior parte delle gare della stagione che avranno pubblico e consente di ottenere uno sconto del 40% sull’acquisto di un biglietto per il Gran Premio di F1 e MotoGP.
il Circuit de Catalunya visto dall’alto – credits: Tilke.de
Misure di sicurezza
Per mantenere la distanza di sicurezza nelle tribune, il Circuito ha progettato un sistema di acquisto in cui ogni volta che l’utente seleziona un posto o un gruppo di posti, il sistema bloccherà automaticamente i sedili superiori, inferiori e laterali, in modo che non saranno più disponibili per altri utenti.
I biglietti saranno nominativi: durante la procedura di acquisto dovrà essere inserito il nome e il cognome della persona che accederà al circuito e all’ingresso verranno richiesti carta d’identità o passaporto.
Garanzia COVID-19
Tenendo conto della situazione sanitaria globale, l’annullamento o lo svolgimento a porte chiuse dell’evento, può comportare due scelte. Si potrà procedere alla selezione di un voucher valido per il Gran Premio della prossima stagione o un rimborso totale.
Abbiamo rilevato che utilizzi AdBlock, per favore disattivalo.
Sul nostro sito NON troverete pubblicità invasiva.
Per disattivare AdBlock, basta cliccare sull’icona dell’estensione del vostro browser e scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito.
Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web quindi l’azione non vi comporterà alcun disagio.