F1 | GP Francia – Vettel: “Spero di avere delle buone possibilità domani”

Si sono concluse le qualifiche del GP di Francia che hanno visto dominare le due Mercedes che hanno conquistato la prima fila della griglia. Alle spalle di Hamilton e di Bottas si è qualificato terzo Vettel con la sua Ferrari. GP Francia Vettel

GP Francia Vettel
Foto Ferrari

Queste sono state le sue parole subito dopo la fine delle qualifiche: “È difficile qui trovare il giusto bilanciamento. Ho cercato di spingere al massimo all’ultimo tentativo, però guardandomi indietro ho un po’ esagerato. Cerchi di trovare qualcosa in più qua e là ma poi perdi la macchina, la traiettoria e cominci a scivolare e alla fine perdi tempo piuttosto che guadagnarlo.

Dopo il primo tentativo avevo visto che eravamo forse li e magari con un giro perfetto avrei potuto avere un opportunità invece non mi è venuto”.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori. Clicca qui per info

Ha continuato dicendo: “Alla fine il terzo posto è buono perché la macchina dovrebbe andare bene in gara comunque è stata una buona sessione.

Penso di aver già gareggiato nell’ultimo gran premio di Francia ma è fantastico vedere così tante persone, ti da davvero molte emozioni.

Il tempo oggi è stato così così però è bellissimo vedere tanto sostegno e tanti tifosi Ferrari  e per tutti noi è bellissimo essere qui. Normalmente questo posto è un po’ grigio ma adesso ci sono tanti colori, ha preso vita e spero di avere delle buone possibilità domani”.

F1 | GP Francia – Sintesi qualifiche: Pole position per Hamilton, Leclerc ottavo.

F1 | GP Francia – Vettel: “Spero di avere delle buone possibilità domani”
Lascia un voto