F1 | GP Giappone – Renault e McLaren rischia di saltare le prove libere

A causa delle difficili condizioni meteo, Castrol rischia di non consegnare in tempo l’olio motore a Renault e McLaren. GP Giappone Renault

GP Giappone Renault

Il tifone Kong-Rey sta mettendo in difficoltà il Giappone e non solo, dato che la Castrol, fornitrice d’olio motore dei due team che montano la PU francese, sta avendo difficoltà a consegnare nei tempi previsti.

L’arrivo era previsto per martedì, ma a causa del mal tempo ha dovuto subire una deviazione: “Speriamo arrivi entro stasera, altrimenti avremo un bel problema”, ha spiegato Alan Permane, ingegnere Renault.

Nel caso però in cui l’olio non arrivi entro le prossime ore, i due team potrebbero non scendere in pista per le prove libere del venerdì.

Un problema scomodo soprattutto per la Renault, che nelle ultime gare è sempre più in difficoltà, costretta a difendere dalla Haas il suo quarto posto nel campionato costruttori.

F1 | GP Giappone – Sebastian Vettel: “Qui a Suzuka saremo più vicini.”

GP Giappone Renault GP Giappone Renault GP Giappone Renault GP Giappone Renault GP Giappone Renault i i i i i i i i i i i i ii  i i i i i i i i i i i i ii  i i i i i i i i i i i i ii  i i i i i i i i i i i i ii

F1 | GP Giappone – Renault e McLaren rischia di saltare le prove libere
Lascia un voto
mm

Armando Selimi

Grandissimo appassionato di F1, coltivo questa passione sin da piccolo. La velocità è la mia passione!