Formula 1

F1 | GP Imola 2024: Nuovi biglietti disponibili! Link per l’acquisto

Disponibili nuovi biglietti per poter assistere al GP di Imola 2024 di F1: link per l’acquisto.

GP Imola biglietti
Sono disponibili nuovi biglietti per il GP di Imola 2024.

Il GP di Imola 2024 sarà l’appuntamento che inaugurerà la stagione europea di Formula 1. Dopo Bahrain, Arabia Saudita, Australia, Giappone, Cina e Miami il circus torna finalmente in Italia con il primo dei due Gran premi in programma nel nostro Paese.

L’appuntamento è dal 17 al 19 maggio con le colline imolesi che verranno prese d’assalto dai tifosi della Ferrari e non solo.

Link per acquistare i biglietti per il GP di Imola 2024:

Nella giornata di oggi gli organizzatori dell’evento hanno reso disponibili nuovi biglietti, acquistabili a questo link. 

Sul portale dell’autodromo è ora possibile acquistare tagliandi per le singole giornate di venerdì, sabato o domenica oppure per l’interno weekend.

I prezzi partono dai 50 euro per assistere alle libere del venerdì, ma sono ancora disponibili biglietti prato anche per le giornate di sabato (60 euro) e domenica (75 euro).


Leggi anche: F1 | Sorpresa Alonso! “Mi ritiro al 50%. Ecco quando deciderò”


Al momento per il giorno della gara risultano disponibili ancora gran parte delle tribune. Solamente la Rivazza e le tre Villeneuve sono esaurite.

Questo il listino prezzi completo. 

Dopo gli sfortunati eventi dello scorso anno, con la corsa cancellata a causa del maltempo, gli organizzatori hanno lavorato duramente per rinnovare l’autodromo e soddisfare gli standard richiesti dalla F1.

I lavori si sono concentrati principalmente sugli edifici dei box e quelli che ospiteranno paddock e hospitality.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.