F1 | GP Imola – Ferrari, Binotto: “A Miami arriveranno alcuni aggiornamenti”

Il team principal Ferrari, Mattia Binotto, ha parlato dei prossimi aggiornamenti che ha in programma la scuderia di Maranello.

Binotto aggiornamenti ferrari
Binotto da Today.it

Il team principal Ferrari, Mattia Binotto, ha parlato dei prossimi aggiornamenti che ha in programma la scuderia di Maranello. “Ci sarà qualcosa a Miami per adattare la macchina al circuito e poi aspettiamo un pacchetto più consistente a Barcellona”.

La Ferrari, quindi, dopo il deludente risultato di oggi è pronta a portare un upgrade alla sua F1-75. “La Red Bull ha portato dei piccoli sviluppi e la macchina era sicuramente molto competitiva e Max oggi è andato molto forte. Ma penso che la differenza fosse minima e l’hanno fatta i dettagli. Avrei voluto vedere una gara più lineare per capire meglio, ma non ci dobbiamo abbattere. Potevamo raccogliere di più, ma pazienza. Nonostante il DNF di Sainz e P6 di Leclerc, Binotto guarda fiducioso al futuro della Rossa, anche in ottica aggiornamenti.


Leggi anche

F1 | GP Imola – Red Bull, Horner: “Nel corso delle 23 gare saremo molto vicini a Ferrari”


Oggi è stato un peccato. Si tratta di piccole cose che ci hanno impedito di raccogliere molto di più, ma è la F1 è così. Fa parte della gara, fa parte di questo sport. Dobbiamo mantenere il sorriso, l’ha detto anche Elkann, perché eravamo qui per lottare e credo che avremmo potuto fare anche un buon risultato. Dobbiamo dimostrare di sapere tenere lo stesso passo per continuare a lottare fino in fondo”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.