F1 | GP Imola – Ora è ufficiale: l’8 aprile apre la vendita dei biglietti per il prato!

A partire dalle ore 12 dell’8 aprile sarà possibile acquistare i biglietti della categoria prato per il GP di Imola!gp imola biglietti prato

A partire dalle ore 12 dell’8 aprile sarà possibile acquistare i biglietti della categoria prato per il GP di Imola! Gli organizzatori hanno confermato che saranno disponibili i settori 4 e 5 (prato) sia in zona Rivazza che Tosa e Circolare. I biglietti saranno disponibili sia sulla piattaforma online Ticketone.it che in tutti i punti vendita Ticketone distribuiti sul territorio italiano.

Oltre alle nuove tipologie, saranno messi in vendita anche i restanti posti disponibili nelle tribune precedentemente aperte.


Leggi anche

F1 | Ferrari, Sainz: “Team preparato, sono convinto delle capacità di sviluppo della F1-75”


Il giorno 8 aprile alle 12.00 cliccate qui per acquistarli direttamente! Vi consigliamo vivamente di connettervi 5 minuti prima dell’orario, così da evitare lunghe attese. Qui il listino prezzi.

Uno spettacolo unico quello del GP di Imola, in calendario almeno fino al 2025. Inoltre, come a Monza, anche qui saranno presenti le Frecce Tricolori. “Dopo lo spettacolare sorvolo dello scorso anno – dice il sindaco di Imola, Marco Panieri – si tratta di un graditissimo ritorno, che suggella da un lato l’apertura al pubblico del Gran Premio di F1, dopo il blocco imposto lo scorso anno dalla pandemia, e dall’altro il ritorno del nostro Autodromo nel calendario ufficiale della F1, fino al 2025″.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.