Dopo il gran botto nelle qualifiche, Bottas agguanta il gradino più basso del podio del GP del Messico. Il finlandese ha disputato una gara solida ed efficace, non riuscendo però ad impensierire un ottimo Sebastian Vettel. Valtteri comunque, dopo un sabato complicato, può essere contento di quanto fatto in pista.
Bottas GP Messico
Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato.
Valtteri Bottas ha commentato così quanto fatto nel GP del Messico:
“Sono molto contento del passo che ho dimostrato in gara. La partenza è stata un po’ complicata, ho perso delle posizioni e ho dovuto rimontare. Oggi però è stata una gran bella gara, è stato un ottimo risultato alla fine vista la posizione di partenza, quindi sono molto contento”.
Il pilota della Mercedes ha poi proseguito:
“In macchina mi sento molto bene, molto meglio rispetto allo scorso anno a questo punto della stagione. Sento di avere passo, mi sento in fiducia quando guido e sono felice con questa macchina! Spero di poter continuare così e guardo già alla prossima gara!”
Tutto sommato il weekend messicano ha dunque regalato buone sensazioni a Bottas; l’incidente in qualifica ha complicato le cose, ma Valtteri non si è arreso e ha lottato, anche grazie all’ottima strategia e alla fantastica gestione gomme che la sua Mercedes gli ha consentito.
Seguici sui social: