Al termine del GP del Messico, Hamilton ha commentato in maniera ironica l’incidente in partenza tra Leclerc e Perez.
Al termine del GP del Messico, Hamilton ha commentato in maniera ironica l’incidente in partenza tra Leclerc e Perez. Tutto è accaduto quando il trio sul podio si trovava nella saletta adiacente il podio. Qui hanno visionato i momenti salienti della gara.
Hamilton, dopo aver osservato l’incidente di Perez ha chiesto: “È uscito? Si è ritirato?” Leclerc, la cui Ferrari è stata danneggiata proprio in quell’occasione ha detto: “Non so come ho finito la gara“. Hamilton ha guardato attentamente il replay completo e ha esclamato: “Dove stava andando? Oh m****! Haha, come me in Qatar!”
La gara di Hamilton, in effetti, si è conclusa allo stesso modo poche settimane fa in Qatar, al primo giro, dopo un contatto con George Russell.
Leggi anche
F1 | Attacchi ai tifosi Ferrari in Messico: la punizione è una vera stangata
Cos’è successo in gara
Alla partenza, Perez ha provato ad attaccare Leclerc e Verstappen in curva 1. Il messicano ci ha creduto un po’ troppo e si è toccato con Leclerc, per poi finire fuori pista. Checo, sapendo di averla combinata grossa in vista di una sua permanenza in Red Bull, ha provato a giustificarsi in tutti i modi. “Ho presto un rischio per uscire dalla prima curva e sperare per la vittoria. Non mi aspettavo che Charles frenasse così in ritardo. Fa tanto male per i tifosi. Ho dato tutto. Volevo regalar loro la vittoria.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter