Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Messico di F1 che andrà in scena sul circuito di casa di Sergio Perez. Rischio pioggia ma gara sull’asciutto.
Ennesimo back-to-back della stagione con la Formula 1 che si prepara a tornare in pista. Per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Messico che andrà in scena sul circuito di casa di Sergio Perez.
La vittoria di Austin ha chiuso definitivamente anche la lotta per la conquista del titolo costruttori. Red Bull è infatti riuscita a completare la doppietta Mondiale quando mancano ancora tre appuntamenti al termine della stagione. Il ventesimo round del 2022 coincide inoltre con la gara di casa di Sergio Perez che potrà contare su una nuova power unit montata in Texas.
Leggi anche: F1 | GP USA – Sainz colpito in partenza: “Sono arrabbiato. Non valuto la penalità della FIA ma 5 secondi sono pochi visto il mio DNF”
Queste le previsioni meteo per il weekend del GP del Messico all’Autodromo Hermanos Rodríguez.
Venerdì
Previsto cielo sereno con qualche nuvola nella giornata di venerdì. Potrebbe esserci un po’ di pioggia nel pomeriggio ma le temperature resteranno costantemente intorno ai 24°C.
Sabato
Situazione molto simile anche nella giornata che deciderà la griglia di partenza del Gran Premio. Le temperature dovrebbero essere un paio di gradi più basse rispetto al giorno precedente con alcune precipitazioni che potrebbero arrivare sul circuito in serata. Non dovrebbero esserci problemi durante le qualifiche.
Domenica
Dopo quella di Austin, anche quella di Città del Messico dovrebbe essere una gara sull’asciutto. Non è prevista pioggia e il termometro dovrebbe aggirarsi sui 23°C.
Seguici anche sui nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter