F1 | GP Messico- Previsione meteo: nuvole su Mexico City

Come di consueto, le previsioni meteo in occasione del Gran Premio del Messico: non è prevista la pioggia, ma sarà prevalentemente nuvoloso.

meteo messico
Credits unknow

Siamo andati a controllare le previsioni meteo di Mexico City, dove si disputerà il prossimo Gran Premio. Il circuito “Fratelli Rodriguez”, che ospiterà il prossimo GP del Messico, si trova nella periferia di Mexico City. Nel mese di novembre a Mexico City il meteo è davvero molto buono: temperature attorno ai 20°C e poca pioggia.

La F1 torna in Messico, dopo due anni, dall’ultimo Gran Premio, vinto da Lewis Hamilton. Andiamo a vedere nel dettaglio le previsioni meteo di Mexico City in occasione del GP del Messico.


Leggi anche: F1 | Orari TV GP Messico 2021 – Anteprima e programmazione Sky e TV8


Venerdì

Prevalentemente nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra i 15 e i 22°C. Nel pomeriggio il vento sarà sui 18km/h. Per tutta la giornata l’umidità sarà inferiore al 50%.

Sabato

Stesse condizioni del giorno precedente: parzialmente nuvoloso, con il vento che si alza leggermente nel pomeriggio. Invariate anche le temperature, tra i 15 e i 21° C.

Domenica

Parzialmente nuvoloso, al momento della gara il vento sarà sugli 11km/h e la temperatura sui 19°C.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.