F1 | GP Messico – Qualifiche McLaren, Norris: “Penso che avremo buone possibilità di fare una buona gara”

I piloti McLaren, Lando Norris e Daniel Ricciardo, commentano le qualifiche del GP del Messico. Secondo il britannico, il team potrà dare un buon lavoro in ottica punti.Qualifiche McLaren Messico

I piloti McLaren, Lando Norris e Daniel Ricciardo, commentano le qualifiche del GP del Messico. Secondo il britannico, il team potrà dare un buon lavoro in ottica punti.

Lando Norris

Una giornata abbastanza buona, non credo che avremmo potuto fare molto di più. Abbiamo aiutato Daniel a raggiungere la migliore posizione possibile, cosa che abbiamo raggiunto. Abbiamo faticato un po’ con la macchina in generale, ma siamo ancora fiduciosi in un risultato positivo. Penso che possiamo fare una buona gara, ma stasera dovremo lavorare sodo per avere un buon piano per domani”.


Leggi anche

F1 | GP Messico, griglia di partenza – La qualifica delle sorprese e delle penalità


Daniel Ricciardo

È un po’ dolce-amaro perché ovviamente Carlos  Sainz è davanti per due millisecondi, ma stare tra le Ferrari non è male da queste parti. Abbiamo lavorato bene come una squadra, con Lando che mi ha aiutato. Penso che il lato pulito della griglia dovrebbe essere a posto domani. Ho fatto un piccolo errore alla curva 13 che penso mi sia costato il sesto posto, ma il lato pulito della griglia non è un cattivo offset, quindi lavoreremo su quello.

Abbiamo apportato miglioramenti oggi, ieri è stato difficile perché abbiamo perso molti giri. Siamo partiti con il piede giusto e penso che dobbiamo essere abbastanza soddisfatti del settimo posto. Domani cercheremo di recuperarne un paio dall’inizio”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.