Il prossimo week end si corre sull’inedito circuito di Miami, siamo andati a controllare il meteo: sono previste alte temperature, ma anche instabilità.
Il meteo a Miami potrebbe movimentare il primo Gran Premio negli Stati Uniti del 2022. La Formula 1 scenderà in pista il prossimo week end sul nuovo circuito di Miami.
Miami si trova in Florida. In questo periodo il clima è piovoso (con 148mm di pioggia durante 10 giorni). Il tempo è peggiore rispetto al mese precedente. Dal pinto di vista delle temperature maggio è un mese molto godibile, il termometro raggiunge in media una massima di 28°C.
Alle incognite dovute al nuovo circuito, si aggiunge anche il meteo variabile. Andiamo a vedere nel dettaglio le previsioni meteo del week end del Gran Premio a Miami.
Venerdì
Soleggiato e caldo, le temperature sono superiori ai 28°C quando i piloti scenderanno in pista per le sessioni di FP. L’umidità sarà al 68% e non mancherà il vento (19mk/h).

Sabato
Per lo più soleggiato, ci sarà qualche nube in più rispetto al venerdì. Si alza il vento (23km/h), si abbassa l’umidità (55%). Temperature massime in rialzo.
Domenica
Probabili precipitazioni, ma sarà comunque più nuvoloso rispetto ai giorni precedenti. Non aspettiamoci l’acquazzone, ma nel corso della giornata potrebbe scendere qualche goccia di pioggia. La temperatura al momento della gara sarà attorno ai 32°C. Il vento soffierà attorno ai 21KM/H, umidità al 61%.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter