Il Racing Director della Ferrari, Laurent Mekies, commenta con entusiasmo il risultato ottenuto alla bandiera a scacchi delle qualifiche del GP di Miami.
Il Racing Director della Ferrari, Laurent Mekies, commenta con entusiasmo il risultato ottenuto alla bandiera a scacchi delle qualifiche del GP di Miami. L’intera prima fila rossa non può che riaccendere l’animo del Cavallino così come quello dei suoi tifosi dopo la delusione di Imola.
Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato.
Il braccio destro di Mattia Binotto attribuisce grande merito alla squadra presente in pista ed a quella in fabbrica per la performance della vettura nonché ai piloti per le loro capacità: “Siamo molto felici del risultato che abbiamo raccolto. Anche dal punto di vista del morale era importante, sia per la squadra in pista che per tutte le persone che lavorano a Maranello, avere immediatamente una risposta positiva dopo Imola. Questa qualifica, in condizioni molto diverse da quelle fin qui trovate in questa stagione e su una pista dalle caratteristiche uniche, ha dimostrato la bontà del nostro pacchetto, anche se è altrettanto evidente quanto sia serrata la lotta con i rivali più vicini.”
Leggi anche: F1 | 8 maggio 1982: 40 anni senza Gilles Villeneuve, l’acrobata della F1