Il Gran Premio di Monaco edizione 2022 si potrebbe correre sul bagnato, le previsioni meteo annunciano tempo nuvoloso e pioggia per il week end.

Le previsioni meteo di Monaco, dove domenica si correrà la settima gara della stagione 2022 di Formula 1, prevedono pioggia sabato e domenica.
Lo scorso anno era piovuto il sabato mattina, al momento delle FP3 i piloti avevano trovato la pista praticamente asciutta.
Al momento è previsto asciutto per il venerdì, ma c’è forte possibilità che piova nel resto del weekend con un crollo delle temperature domenicali. Andiamo a vedere nel dettaglio le previsioni meteo del week end a Monaco. In questa settimana vi terremo costantemente aggiornati sull’evoluzione metereologica.
Leggi anche: F1 | GP Monaco 2022: Statistiche e record del circuito monegasco

Venerdì
Nuvoloso e caldo. Le temperature saranno attorno ai 30° C nella parte centrale della giornata. Sarà comunque nuvoloso, con l’umidità al 47%.
Sabato
Il tempo migliora, le nuvole si diradano, è per lo più soleggiato. Si abbassano di qualche grado le temperature.
Domenica
Precipitazioni sparse per tutta la mattinata, con un crollo delle temperature (21° C alle 13.00). Previsti rovesci anche nel pomeriggio: oltre 70% di probabilità che piova durante la gara.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter