Nel post GP d’Olanda, Binotto ha avuto modo di parlare della gara della Ferrari e di cosa ci si potrà aspettare a Monza.
Nel post GP d’Olanda, Binotto ha avuto modo di parlare della gara della Ferrari e di cosa ci si potrà aspettare a Monza.
Charles è riuscito a mantenere la sua posizione, mentre Sainz è stato sorpassato da Alonso. Cosa ne pensi nel complesso? ” Gara positiva complessivamente. Questa era una gara che rappresentava una grossa insidia per noi. È una pista molto simile al Paul Ricard quindi per noi è un grosso rischio. Il rischio di perdere terreno durante la gara per noi era davvero molto elevato. Il nostro obiettivo era concludere la gara con un unico Pit stop e ce l’abbiamo fatta. Siamo quindi soddisfatti di questo. Cerchiamo sempre di non prendere il rischio di portarci a casa punti importanti per il terzo posto in classifica. Quindi nel rischi di guida nei rischi di strategia e così è stato, abbiamo fatto una gara complessivamente buona.“
Ci sono stati problemi per Sainz alla fine? Abbiamo visto che ha avuto problemi ed ha rallentato negli ultimi giri. ” adesso controlleremo bene tutta la telemetria degli ultimi giri. Anche un piccolo problema di assetto può darti i problemi di degrado gomma e quindi dovremo stare attenti a capire cosa è successo.”
La prossima gara è a Monza.“ sappiamo che non sarà una gara facile. Ci sono altre scuderie con motori molto più potenti e adatti ai lunghi rettilinei di Monza dove noi rischiamo di perdere molto tempo rispetto loro. Però io sono fiducioso e con il pacchetto che abbiamo penso che potremmo giocarcela per qualche posizione interessante. In ogni caso sia rettilinei faremo sicuramente molto meglio dell’anno scorso.”
Abbiamo rilevato che utilizzi AdBlock, per favore disattivalo.
Sul nostro sito NON troverete pubblicità invasiva.
Per disattivare AdBlock, basta cliccare sull’icona dell’estensione del vostro browser e scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito.
Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web quindi l’azione non vi comporterà alcun disagio.