F1 | GP Portogallo- Il meteo di Portimao

Come di consueto, le previsioni meteo nel week end a Portimao, in occasione del Gran Premio del Portogallo: sole venerdì e sabato, domenica variabile con qualche goccia di pioggia.

Portimao meteo
Credits Portimao Circuito

Dopo il freddo e la pioggia del Nurburgring, il Circus di Formula 1 troverà un meteo decisamente migliore a Portimao, dove nel week end si correrà il Gran Premio del Portogallo.

Portimao è una cittadina che si affaccia sull’oceano Atlantico, nel sud del Portogallo, nella regione dell’Algarve. Il circuito è posizionato sulle colline alle spalle della città. Il mese di ottobre è caratterizzato da sole e temperature miti.

Abbiamo consultato il meteo a Portimao, di seguito le previsioni aggiornate a mercoledì 21 ottobre.

Venerdì

Nella giornata delle prove libere prevarrà il sole, leggermente velato nel pomeriggio. Con temperature miti che oscilleranno tra i 19 e i 21° C.

Sabato

Sabato, in occasione delle qualifiche del GP del Portogallo, a Portimao splenderà il sole. Le temperature saranno tra i 13 e i 21° C. L’umidità attorno al 72%.

Domenica

Per la giornata del Gran Premio del Portogallo, sussiste il 60% di probabilità di pioggia nel primo pomeriggio.  Le temperature rimangono invariate rispetto ai giorni precedenti, con un leggero aumento dell’umidità (74%). Si alzerà il vento, attorno ai 24 km/h.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Magnussen lascerà la Haas al termine della stagione

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.