F1 | GP Qatar – Vittoria incredibile di Hamilton: “È stata una gara perfetta”

Gara perfetta per Lewis Hamilton che domina il GP del Qatar e accorcia le distanze da Verstappen, secondo al traguardo

GP Qatar Hamilton
Foto: F1.com

Lewis Hamilton trionfa nel GP del Qatar. L’inglese parte con un ottimo spunto al via e domina per tutta la gara, Verstappen e un super Alonso completano il podio.

Hamilton ha fatto una gara impeccabile, riuscendo sempre a rimando sempre in testa. Verstappen ha limitato i danni riuscendo a salire sul podio e ad ottenere il giro veloce. Ora l’inglese ha otto punti da recuperare all’olandese a 2 gare dal termine. Il mondiale è ancora apertissimo.


Leggi anche: F1 | GP Qatar – Sintesi gara: Hamilton trionfa, Alonso torna sul podio!


Le parole di Hamilton

Hamilton ha esordito ringraziando i tifosi: “Ringrazio tutte le persone che sono venute qui oggi.”

Gara semplice per l’inglese: “Mi sono goduto la gara, è stato tutto perfetto. Mi interessa rivedere la corsa per capire cosa è successo alle mie spalle.”

Che ha poi aggiunto:È stata una gara piuttosto semplice alla fine ed il team ha fatto un ottimo lavoro. Avevamo davvero bisogno di questi punti. Ottenere due vittorie di fila è sempre una bella sensazione e ci motiva al meglio per le ultime due gare.”

Mi sento bene, sono felicissimo della macchina. Non mi sono mai sentito così bene ed è tutto merito di Angela (la sua fisioterapista). Sono pronto per le prossime due gare”, ha concluso l’inglese.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter