F1 | GP Qatar – Post gara Mercedes, Toto Wolff: “Il leone si è svegliato a Interlagos e lo abbiamo visto oggi in Qatar!”

Il team principal della Mercedes alla fine del GP del Qatar ha da gioire per la vittoria di Hamilton ma vede Bottas ritirarsi.

Toto Wolff si può ritenere soddisfatto alla fine del GP del Qatar che vede Lewis Hamilton, con la sua Mercedes, vincere in modo grandioso però dall’altra parte vede Bottas costretto al ritiro.

Toto dopo la gara elogia il suo pilota di punta, Lewis Hamilton, e in merito dice che: “È stata una vittoria imponente per Lewis. Ha controllato il ritmo dall’anteriore e ha fatto tutto il necessario, completamente in zona. Il leone si è svegliato a Interlagos e lo abbiamo visto oggi in Qatar!”.

Poi parla anche di quello che è accaduto a Bottas che si è dovuto ritirare in seguito a una foratura, e comunica: Per Valtteri è stata una giornata difficile, la foratura è venuta fuori dal nulla, letteralmente senza indicazione, e purtroppo è stato il primo a ritirarsi per la foratura”.


Leggi anche:F1 | GP Qatar – Ferrari, Binotto: “Ottima gestione gomme, sono soddisfatto“


E infine parla dei suoi pensieri in merito alle ultime gare che rimangono prima della fine del campionato: “Ma mentre partiamo dal risultato della gara con emozioni contrastanti, il ritmo della vettura questo fine settimana è stato incoraggiante per le ultime due gare. Sappiamo che ci sono ancora molte sfide da affrontare, ma ci stiamo godendo tutto questo, anche quando è così difficile, questo è esattamente il motivo per cui siamo in questo sport. È il massimo dell’attacco delle ultime due gare, abbiamo dei punti da recuperare; quindi, questo è quello che puntiamo a fare e ci godiamo ogni minuto”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Erik Jozsef Vaccari

Classe ’99. Appassionato di Formula 1 dal 2016. Studio economia del turismo a Rimini. Futuro giornalista? Futuro imprenditore alberghiero? Non so vedremo. Ora testa bassa e si lavora duro.