Christian Horner ha commentato le prestazioni di Mercedes al termine del GP di Spagna.
Christian Horner ha commentato le prestazioni di Mercedes al termine del GP di Spagna. Le Frecce Argento hanno ottenuto il migliori risultati stagionale a Barcellona, piazzandosi seconda e terza sul podio. Lewis Hamilton non ha avuto grandi problemi a superare Sainz e finire dietro Verstappen, mentre George Russell è riuscito a tenere a bada Perez. Sembra che i nuovi aggiornamenti Mercedes, non ottimali su un circuito come Montecarlo, abbiano funzionato alla perfezione questo weekend.
Leggi anche
F1 | GP Spagna – Analisi Strategie: Verstappen inarrestabile, Mercedes in crescita
A Horner è stato chiesto della rinascita della Mercedes. Il britannico ha risposto: “Erano ancora 23 secondi dietro di noi alla fine della gara. Hanno avuto un buon passo, ma penso che non dobbiamo preoccuparci più di tanto.”
“Hanno portato importanti aggiornamenti. Noi porteremo sviluppi più avanti nella stagione, ma di sicuro è un grande passo per loro. Sono una squadra di qualità e ci metteranno sotto pressione nella seconda parte dell’anno”. A Barcellona Mercedes è stata la sfidante principale di Red Bull, mentre Ferrari e Aston Martin non sono riuscite a tenere il passo.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter