F1 | GP Spagna- Le previsioni meteo del week end a Barcellona

Le previsioni del meteo di Barcellona, dove si correrà nel week end il Gran Premio di Spagna. Tempo variabile, probabile pioggia per la gara.

meteo Barcellona
Fonte unknow

Come di consueto, controlliamo le previsioni meteo in vista del Gran Premio di Spagna, sul circuito vicino a Barcellona.

Lo scorso anno, la Formula 1 ha corso in agosto, facendo conto con le alte temperature. Quest’anno, il Gran Premio è tornato alla sua tradizionale collocazione in maggio.

Abbiamo controllato il tempo basandoci sulle previsioni di meteo.it. In questi giorni a Barcellona splende il sole e il cielo è limpido, ma la situazione potrebbe cambiare nel week end. Le temperature sono quelle tipiche di questo periodo.

Venerdì 7 maggio

Parzialmente nuvoloso e abbastanza umido (71%). Le temperature oscilleranno tra i 14 e i 20° C, con vento sui 16 km/h.

Sabato 8 maggio

Anche la giornata di sabato sarà caratterizzata da un tempo parzialmente nuvoloso. Con temperature invariate rispetto al giorno precedente. Calerà l’umidità al 66%, ma si alzerà il vento che soffierà ai 18km/h.

Domenica 9 maggio

Tempo variabile per domenica: è possibile un peggioramento rispetto al sabato: nuvoloso e 80% di  possibilità di pioggia durante la gara. Le temperature saranno tra i 16 e i 22°C.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Meteo Barcellona Spagna
credits unknow

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.