F1 | GP Stiria – Anteprima Aston Martin, “Obiettivo raccogliere ancora punti”

Dopo la buona prestazione in Francia, il GP di Stiria rappresenta l’occasione per Aston Martin di confermare il buon lavoro fatto finora in quella che è la prima stagione in F1 del team. Vettel e Stroll sperano di replicare le prestazioni delle ultime settimane.

aston martin f1
Foto: motorionline

Secondo back-to-back della stagione. La Formula 1 torna in Austria per quella che sarà la seconda delle tre gare consecutive a cui si affaccia il Circus. Il GP di Stiria rappresenta l’occasione per Aston Martin di confermare il buon lavoro fatto finora in quella che è la prima stagione in F1 del team. In Francia sia Vettel che Stroll sono riusciti a entrare in zona punti, a una settimana dal podio del tedesco a Baku. Entrambi i piloti  sperano di ottenere buoni risultati su una pista dove lo scorso anno il team era stato molto veloce.

Sebastian Vettel

L’obiettivo è quello di continuare a raccogliere punti anche in Austria e proseguire il buon lavoro fatto finora. Quello di Spielberg è un bel circuito. Il giro è corto e molto veloce. Inoltre correre due volte sulle stesso circuito è sempre una bella sfida perché ti permette di migliorarti giro dopo giro, riducendo quelli che sono i gap tra i piloti. Sarà molto eccitante”.


Leggi anche: La rubrica del lunedì | Piedi per terra


Lance Stroll

“Tutto sommato quello del Paul Ricard è stato un buon weekend per noi. La macchina aveva un bel passo che mi ha permesso di rimontare dopo quanto successo in qualifica. Arriviamo in Austria in un momento molto positivo. Vogliamo fare molto bene”.

Seguici anche su Instagram