F1 | GP Ungheria a porte chiuse se sarà possibile farlo

L’Hungaroring ha comunicato che la 35ª edizione del Gran Premio d’Ungheria sarà a porte chiuse, qualora fosse possibile e sicuro correre. GP Ungheria

GP Ungheria
Il trionfo di Vettel nel Gran Premio di Ungheria 2017. Foto: Formula 1.

Come tutti i primi round del calendario, tra cui possibilmente anche il Gran Premio d’Italia, anche il Gran Premio d’Ungheria sarà senza spettatori sulle tribune. GP Ungheria

Ad annunciarlo gli organizzatori, dopo le norme restrittive applicate dal governo ungherese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Hungaroring have confirmed that any race in 2020 would be without fans . #F1 #Formula1 #HungarianGP

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Nel comunicato rilasciato dagli organizzatori, si legge che i promotori cercheranno ad ogni modo di far disputare la gara, ma l’unica opzione possibile era optare per le porte chiuse.

“Il team dell’Hungaroring ha atteso fino alla fine e sta ancora lavorando con i detentori dei diritti, ma ora è diventato chiaro che non possiamo tenere la 35ª edizione del Gran Premio d’Ungheria con i fans, nonostante tutti i nostri sforzi. Nelle ultime settimane, abbiamo costantemente espresso la nostra disponibilità a qualsiasi soluzione per ospitare nuovamente il Gran Premio quest’anno. Ieri è diventato chiaro che tutto ciò è possibile solo con le porte chiuse. Quindi continueremo a lavorare con il promotore internazionale per trovare la migliore soluzione possibile.” recita il comunicato.

Seguici su Telegram, FacebookInstagramTwitter.

F1 | Carey svela il piano per far partire la stagione

Emanuele Zullo

Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.