F1 | Gp Ungheria – Anteprima Mercedes, Toto: “L’Hungaroring è sempre stato un circuito impegnativo per noi”

Dopo lo spettacolare Gp di Germania, la F1 torna in Ungheria. La Mercedes cercherà il riscatto puntando a una doppietta, che sicuramente è nel dna del Team tedesco. F1 GP Ungheria Mercedes

F1 GP Ungheria Mercedes
Foto: Reuters

Ecco cosa ha detto Toto a qualche giorno dal Gp disastroso della Germania: F1 GP Ungheria Mercedes

“Abbiamo trascorso una dolorosa domenica a Hockenheim. Abbiamo commesso errori, preso decisioni sbagliate e lasciato la Germania con solo due punti. Ma amiamo la Formula 1 per le sfide che ci pone, mentre rappresentano un’opportunità per migliorare. Domenica siamo stati uniti nel nostro dolore; lunedì siamo stati uniti nella nostra determinazione di trasformare, i nostri punti deboli, in punti di forza. Abbiamo avuto una serie di discussioni molto aperte su ciò che è andato storto.”

“Abbiamo discusso su quali misure dobbiamo prendere per migliorare. Credo che uno dei punti di forza del nostro team sia il modo in cui gestiamo la sconfitta” . Accettiamo le responsabilità degli errori, in modo da poter imparare e migliorare e torneremo più forti da questo momento. La cosa positiva è che la prossima gara è tra pochi giorni e che abbiamo la possibilità di riscattarci a Budapest questo fine settimana”. F1 GP Ungheria Mercedes

F1 GP Ungheria Mercedes
Valtteri Bottas – Foto: Mercedes

Ha proseguito parlando della prossima gara in calendario, che si svolgerà domenica in Ungheria:

Negli ultimi anni, l’Hungaroring è stato un circuito molto impegnativo per noi, ma siamo riusciti a vincere lì l’anno scorso e ci; sono una serie di motivi che ci fanno pensare, che la nostra auto potrebbe essere più competitiva in Ungheria quest’anno, rispetto alle ultime stagioni.

“Guardando alla nostra competizione, quest’anno la Ferrari è stata molto forte nei circuiti più corti e ci aspettiamo che siano di; nuovo competitivi a Budapest e anche la Red Bull che ha vinto due delle ultime tre gare con Max. Ma non abbiamo perso di vista il fatto di essere arrivati ​​in cima in nove delle undici gare disputate finora quest’anno. E siamo determinati a combattere duramente questo fine settimana, per ottenere un altro risultato forte”.

F1 GP Ungheria Mercedes

Telegramhttps://t.me/f1ingenerale

Instagram@F1inGenerale

Twitter@F1inGenerale_

Orari del Week End: GP Ungheria 2019 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8 [F1, F2, F3]