F1 | GP UNGHERIA – Hamilton: “Portare a casa questi punti è un bonus per noi”

Vittoria per Lewis Hamilton qui nel GP d’Ungheria, che è riuscito a portare a casa un ottimo risultato con la sua Mercedes. Alle sue spalle le due Ferrari rispettivamente Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Sintesi della Gara. GP Ungheria Hamilton

GP Ungheria Hamilton
Foto Mercedes

Queste sono state le dichiarazioni del pilota inglese della Mercedes alla fine del GP d’Ungheria: “Giornata bellissima e pubblico fantastico che è venuto a vederci ed è davvero straordinario”.

“Sapevamo che le Ferrari in Ungheria sarebbero state molto veloci in questo weekend”, ha continuato “portare a casa questi punti oggi è un bonus per noi, perché è stata una giornata dura e lo sarà anche per il resto del mondiale.”

“Ho sudato tantissimo, faceva molto caldo. È stata una gara di gestione passo gara per me, e sono stati negli ultimi giri che ho sofferto di più il caldo, però devo veramente ringraziare tutto il team e quelli in fabbrica per il lavoro che hanno fatto”.




Ha parlato anche a riguardo del prossimo periodo di pausa dato che il prossimo GP sarà;in Belgio il 26 Agosto: “Non mi piace stare sdraiato in spiaggia quindi in questo periodo di pausa farò;molta attività fisica, continuerò ad allenarmi per preparare la seconda metà della stagione però sono contento per come siamo stati forti nelle ultime gare e;sono molto grato per il grande lavoro e per l’impegno che ci sta mettendo il team, loro meritano una pausa e;spero che continuino a spingere per il resto della stagione”.

Appuntamento quindi a Spa il 26 Agosto dove le Mercedes torneranno in pista davanti con Lewis Hamilton di 24;punti davanti a Sebastian Vettel nel mondiale piloti e davanti anche nel campionato costruttori.