F1 | GP Ungheria- La gara delle Haas- Magnussen: “Dopo la pausa estiva, torneremo più forti”.

Le Haas non brillano nel Gran Premio di Ungheria: Magnussen è arrivato 13esimo, Grosjean si è ritirato per un problema di pressione dell’acqua.

fonte @ Haas Facebook

Nel Gran Premio di Ungheria solo la Haas di Kevin Magnussen è giunta al traguardo, in 13esima posizione, fuori dalla zona punti. Il compagno di squadra Romain Grosjean si è ritirato a 19 giri dalla fine della gara, a causa di un problema di pressione dell’acqua.

Romain Grosjean

Sono stato felice per l’inizio della gara. Non mi sono trovato bene con le softs, stavo tenendo tutti dietro. Sapevamo che quello sarebbe stato il nostro ritmo di gara e sono stato soddisfatto. Dopo abbiamo montato la gomma dura, che non avevamo avuto modo di testare su questo circuito, infatti non era il pneumatico adatto. Non c’era nessun grip e non si riscaldava. Alla fine abbiamo avuto un problema di pressione dell’acqua e mi sono dovuto ritirare.”

Kevin Magnussen

La macchina andava bene in gara oggi, non troppo male, almeno per il nostro livello. Considerando i problemi che abbiamo avuto quest’anno, era piuttosto veloce il passo di gara, non tra i migliori, ma rispetto a noi stessi in passato. Sono felice che siamo giunti alla pausa estiva ora, tutti pronti per la pausa. Torneremo più forti.”

Guenther Steiner

È stata una gara piuttosto difficile per noi. Alla fine però abbiamo lottato con alcuni altri team. Un Le gomme rendono le gare davvero imprevedibili. Kevin è riuscito a  fare comunque una buona gara. Purtroppo Romain ha prima avuto problemi con le gomme, poi un problema con la pressione dell’acqua. Dobbiamo ancora lavorare sulle gomme per poter fare meglio.”

Segui la nostra pagina Facebook

Il Monitor dei Tempi – GP Ungheria 2019 – La battaglia per la vittoria – La (pessima) gara Ferrari

Condividi

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.

Disqus Comments Loading...

Articoli Recenti

Moto3 | GP Misano – Sintesi gara: scacco matto di Suzuki

Suzuki, dopo un weekend solidissimo, si prende tutta Misano sulla moto di Paolo Simoncelli. McPhee ed Arbolino completano il podio…

1 ora fa

DTM | Nurburgring – Qualifiche Gara 2: pole per Jaimie Green davanti a Renè Rast, male Nico Muller

Il team Rosberg monopolizza la prima fila della seconda gara del Nurburgring, con Jaimie Green in pole davanti a Renè…

2 ore fa

MotoE | GP San Marino – Gara 2: doppietta per Ferrari

Doppietta per Ferrari! Matteo Ferrari vince anche gara 2 a Misano. Sul podio insieme a lui Hector Garzo e Mattia…

2 ore fa

Lichtenburg 400 | Alonso e i primi test nel Rally: “Ancora tanto da scoprire e imparare”

Fernando Alonso è uscito illeso dal suo primo incidente a bordo della Toyota Hilux nel Lichtenburg 400. Con l'obiettivo di…

13 ore fa

F1 | Mercedes allontana Ocon dai ruoli chiave per evitare fughe di notizie in Renault

Dopo un anno lontano dalla griglia di Formula 1, Esteban Ocon tornerà al volante nel 2020 con i colori della…

19 ore fa

MotoE | GP San Marino – Gara 1: vince Ferrari

Una gara piena di colpi di scena! Vince Matteo Ferrari seguito da Hector Garzo e Xavier Simeon. vince Ferrari Terza…

20 ore fa

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.