F1 | GP Ungheria- La gara delle Haas- Magnussen: “Dopo la pausa estiva, torneremo più forti”.

Le Haas non brillano nel Gran Premio di Ungheria: Magnussen è arrivato 13esimo, Grosjean si è ritirato per un problema di pressione dell’acqua.

fonte @ Haas Facebook

Nel Gran Premio di Ungheria solo la Haas di Kevin Magnussen è giunta al traguardo, in 13esima posizione, fuori dalla zona punti. Il compagno di squadra Romain Grosjean si è ritirato a 19 giri dalla fine della gara, a causa di un problema di pressione dell’acqua.

Romain Grosjean

Sono stato felice per l’inizio della gara. Non mi sono trovato bene con le softs, stavo tenendo tutti dietro. Sapevamo che quello sarebbe stato il nostro ritmo di gara e sono stato soddisfatto. Dopo abbiamo montato la gomma dura, che non avevamo avuto modo di testare su questo circuito, infatti non era il pneumatico adatto. Non c’era nessun grip e non si riscaldava. Alla fine abbiamo avuto un problema di pressione dell’acqua e mi sono dovuto ritirare.”

Kevin Magnussen

La macchina andava bene in gara oggi, non troppo male, almeno per il nostro livello. Considerando i problemi che abbiamo avuto quest’anno, era piuttosto veloce il passo di gara, non tra i migliori, ma rispetto a noi stessi in passato. Sono felice che siamo giunti alla pausa estiva ora, tutti pronti per la pausa. Torneremo più forti.”

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori.Clicca qui per info
Guenther Steiner

È stata una gara piuttosto difficile per noi. Alla fine però abbiamo lottato con alcuni altri team. Un Le gomme rendono le gare davvero imprevedibili. Kevin è riuscito a  fare comunque una buona gara. Purtroppo Romain ha prima avuto problemi con le gomme, poi un problema con la pressione dell’acqua. Dobbiamo ancora lavorare sulle gomme per poter fare meglio.”

Segui la nostra pagina Facebook

Il Monitor dei Tempi – GP Ungheria 2019 – La battaglia per la vittoria – La (pessima) gara Ferrari

Condividi

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.

Disqus Comments Loading...

Articoli Recenti

DTM | Quali saranno le conseguenze dell’uscita di Aston Martin?

La notizia che R-Motorsport ha ritirato le Aston Martin dal DTM non è passata inosservata. Ma ora quali potranno essere…

2 ore fa

F1 | Barrichello: “Hamilton migliore di Senna e Schumacher!”

Lewis Hamilton fa ufficialmente parte dell’Olimpo dei piloti di Formula 1, e a dirlo è l’ex pilota Ferrari Barrichello. Rubens…

2 ore fa

WRC | Rally Monte Carlo – Super Neuville sorpassa le Toyota e conduce a due speciali dal termine

Thierry Neuville ha vinto anche le prime due speciali della domenica ed ora è in testa alla generale, quando mancano…

2 ore fa

24 Ore di Daytona | Sintesi dopo sei ore: cala la notte tra colpi di scena e FCY

Sintesi delle prime sei ore della 24 ore di Daytona 2020, la gara endurance più importante d'America. Sintesi Daytona DPi…

11 ore fa

24 ore di Daytona | Sintesi dopo 12 ore: Piena battaglia nelle notte

Scende la notte sulla 24 ore di Daytona, e prosegue la nostra sintesi della gara: vediamo come si sono svolte…

12 ore fa

WRC | Rally Monte Carlo – PS12: Evans, Ogier e Neuville sono in un pugno di secondi!

I primi tre della classifica sono racchiusi in poco più di 6 secondi. Saranno dunque le speciali domenicali a decretare…

20 ore fa

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.