F1 | Gp Ungheria Racing Point una qualifica difficile

ENon il miglior sabato in casa Racing Point. Le qualifiche del GP d’Ungheria si son concluse con il diciassettesimo e diciannovesimo tempo anche dietro la Williams di Russell. La delusione dei piloti è evidente.

Immagini SportPesa Racing Point

Il messicano che ha stampato il diciassettesimo tempo in 1:17. 109 ha dichiarato alla stampa:” È stato un giorno difficile, ad essere onesti potevamo puntare al Q2. Aveva bisogno di un buon giro ma non lo abbiamo avuto, il mio giro migliore è stato compromesso dalle macchine e dal traffico nell’ultima curva. Anche Daniel (Ricciardo) ha provato qualcosa di folle cercando di superarli ha rovinato il mio e il suo giro. Tutti sappiamo quanto traffico c’è in Q1, ne abbiamo parlato anche nel briefering e l’importanza di avere rispetto l’un l’altro. Per me è stato molto irrispettoso. È un pilota d’esperienza e non ci si aspetta questo da lui. Sapevamo che il tracciato non era facile per noi e questa posizione non ci aiuta per domani. Oggi è stata una brutta giornata, speriamo vada meglio domani”.Qualifiche Racing Point Ungheria

Il compagno di squadra Lance Stroll ha chiuso l’ennesima qualifica dietro il messicano. Si è qualificato con il tempo di 1:17.542 in diciannovesima posizione. Il canadese ha dichiarato alla stampa:” È stata una giornata frustrante. Il circuito non era l’ideale per la nostra macchina e il risultato finale lo ha dimostrato. Sono stato bloccato nel mio giro migliore, ci sono stati anche miei errori che mi son costati cari, potevamo essere in una situazione migliore. Non è stato il nostro giorno, ma come abbiamo detto settimana scorsa, la gara è domani e può accadere di tutto e noi spingeremo per fare meglio domani.” Qualifiche Racing Point Ungheria

Seguici su Instagram https://instagram.com/f1ingenerale?igshid=664e39n9bor9

Sintesi delle qualifiche: https://f1ingenerale.com/f1-gp-ungheria-sintesi-qualifiche-prima-pole-in-carriera-a-verstappen-poi-bottas-e-hamilton/?amp

Condividi

Studente di lettere moderne appassionato di F1 ,dei grandi classici della letteratura e NERD incallito.

Disqus Comments Loading...

Articoli Recenti

DTM | Quali saranno le conseguenze dell’uscita di Aston Martin?

La notizia che R-Motorsport ha ritirato le Aston Martin dal DTM non è passata inosservata. Ma ora quali potranno essere…

2 ore fa

F1 | Barrichello: “Hamilton migliore di Senna e Schumacher!”

Lewis Hamilton fa ufficialmente parte dell’Olimpo dei piloti di Formula 1, e a dirlo è l’ex pilota Ferrari Barrichello. Rubens…

2 ore fa

WRC | Rally Monte Carlo – Super Neuville sorpassa le Toyota e conduce a due speciali dal termine

Thierry Neuville ha vinto anche le prime due speciali della domenica ed ora è in testa alla generale, quando mancano…

3 ore fa

24 Ore di Daytona | Sintesi dopo sei ore: cala la notte tra colpi di scena e FCY

Sintesi delle prime sei ore della 24 ore di Daytona 2020, la gara endurance più importante d'America. Sintesi Daytona DPi…

11 ore fa

24 ore di Daytona | Sintesi dopo 12 ore: Piena battaglia nelle notte

Scende la notte sulla 24 ore di Daytona, e prosegue la nostra sintesi della gara: vediamo come si sono svolte…

12 ore fa

WRC | Rally Monte Carlo – PS12: Evans, Ogier e Neuville sono in un pugno di secondi!

I primi tre della classifica sono racchiusi in poco più di 6 secondi. Saranno dunque le speciali domenicali a decretare…

20 ore fa

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.