F1 | GP USA, conferenza stampa – Stroll e il desiderio per la stagione 2021: “Lotta alla pari fra tutti i team”

Il pilota della Racing Point Lance Stroll ha preso parte alla conferenza stampa che da il via al weekend sul circuito del COTA, Stati Uniti. Il canadese è fiducioso che la sua scuderia possa essere competitiva su questa pista e si augura che nel 2021 tutti i team possano lottare alla pari, grazie all’introduzione di nuovi regolamenti. GP Usa conferenza Stroll 

GP USA CONFERENZA STROLL
Lance Stroll; foto: Formula 1

Al canadese è stata chiesta l’opinione sul design della monoposto del 2021. GP USA conferenza Stroll 

Mi auguro che questa nuova monoposto apra le possibilità di avere più battaglie in gara, soprattutto ai team di centrocampo che al momento non riescono a dire la loro e a giocarsela con i top team.

Devo ammettere che in questa stagione i team minori hanno potuto sfidarsi un po’ di più rispetto gli anni passati, il divario è stato colmato abbastanza. C’è ancora, però, molto da fare: i podi sono pressoché impossibili da realizzare e le vittorie inavvicinabili. Spero vivamente che con l’introduzione dei nuovi regolamenti potremo sfidarci tutti alla pari.”

Successivamente è stato chiesto un suo commento in merito al GP corso in Messico.

“Non è stato un pessimo weekend per noi nell’insieme, anzi, siamo andati piuttosto bene. Perez, in particolar modo, ha ottenuto degli ottimi risultati, io un po’ meno. Da Spa in poi abbiamo fatto grandi passi avanti e le gare future sembrano promettenti per la Racing Point. Il mio obiettivo è andare a punti, farò tutto il possibile.”


Unisiciti al nostro canale Telegram per non perderti nessuna news relativa al mondo del motorsport!

F1 | GP USA, conferenza stampa – Verstappen: “Le critiche di Hamilton e Vettel? Preferisco rispondere in pista”

 

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.