F1 | GP USA – il team radio di Leclerc con Binotto nel post-gara: “Che bello vederti guidare così” [VIDEO E TRASCRIZIONE]

Nel post GP degli USA, Binotto si apre in team radio con Leclerc complimentandosi: “Che bello vederti guidare così”. Il monegasco conferma il miglioramento della SF21 rispetto a qualche mese fa.Leclerc Binotto team radio

Nel post GP degli USA, Binotto si apre in team radio con Leclerc complimentandosi: “Che bello vederti guidare così”. Il monegasco conferma la superiorità della SF21 rispetto a qualche mese fa.

Leclerc è stato protagonista di un ottimo weekend. Dopo le super qualifiche, in cui è riuscito a posizionare la SF21 in seconda fila, il monegasco ha fatto una gara quasi perfetta. È riuscito a tenere dietro la McLaren di Ricciardo, ottenendo un vantaggio di 26 secondi. Sopratutto, nonostante fosse difficile raggiungere Perez in terza posizione, Charles ci ha provato fino alla fine. Leclerc ha una particolarità che lo contraddistingue: ci prova sempre, ogni volta che vede un minimo spiraglio. A volte va male, ma alla lunga questi tentativi non saranno vani.


Leggi anche

F1 | Risultati Gara GP Stati Uniti 2021 – Verstappen vince in volata su Hamilton


Il dialogo Binotto-Leclerc nel team radio post gara

Ing: p4!!

Leclerc: “grande lavoro ragazzi, veramente buono. Avevamo un ottimo ritmo.”

Binotto: *in italiano* che bello vederti guidare così, Charles. Bravissimo oggi.

La macchina c’era, Leclerc: *in italiano* grazie mille! Se siamo così competitivi anche nelle ultime gare…è buono dai! Continuiamo così, grazie ragazzi!”

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.