F1 | GP USA- Le previsioni meteo a Austin, in Texas

Ad Austin, nel week end in cui arriva la F1, nella giornata di venerdì il meteo prevede sole e alte temperature, ma da sabato la situazione meteorologica potrebbe cambiare.

meteo Austin
Credits Ansa

La Formula 1 torna ad Austin, in Texas, per il Gran Premio degli USA, il meteo prevede un week end senza pioggia.

Austin si trova in Texas, si caratterizza per un clima caldo e temperato, ma con una significativa piovosità. Dopo l’assenza dal calendario dello scorso anno, il circuito di Austin ospiterà il prossimo weekend il GP degli USA.


Leggi anche: F1 | GP USA – Anteprima Pirelli, Isola: “Nuovo asfalto un punto interrogativo”


Andiamo a vedere nel dettaglio le previsioni meteo ad Austin in occasione del GP degli USA.

Venerdì

Soleggiato per tutta la giornata. Le temperature oscilleranno tra i 18 e i 29°C. Il vento sarà sui 13km/h e l’umidità circa al 50%.

Sabato

Sole, ma un progressivo aumento della nuvolosità nel corso della giornata. Aumenta l’umidità rispetto al venerdì, ma cala il vento. Temperature invariate rispetto al giorno prima.

Domenica

Nuvoloso e umido (95%) domenica mattina, ma nel pomeriggio dovrebbe essere parzialmente nuvoloso, si alzerà il vento (23 km/h). Al momento della gara temperature sopra i 25°C.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.