F1 | GP USA – Sebastian Vettel sotto investigazione per aver ignorato le bandiere rosse

Sebastian Vettel ricevere una penalità in griglia di partenza del Gran premio degli Stati Uniti d’America per non aver rallentato a sufficienza durante il regime di bandiere rosse nelle Prove Libere 1.  Vettel sotto investigazione

Dopo che Charles Leclerc è finito lungo a metà della prima sessione di Prove;Libere, il pilota della Sauber ha causato le bandiere rosse per consentire ai commissari di pulire la pista dalle tracce di ghiaia.

A fine sessione Sebastian Vettel è stato convocato nell’ufficio dei Commissari della;FIA per un possibile eccesso di velocità durante le bandiera rossa.

Se verrà giudicato colpevole, Vettel probabilmente sarà penalizzato di 3;posizioni in griglia di partenza, esattamente come accaduto ad Ocon per lo stesso errore durante le Prove Libere 3 al Gran Premio del Giappone.

Vettel sotto investigazione
Foto FIA

La penalità potrebbe condizionare ancora una volta la gara di Sebastian Vettel e della Ferrari, che sono ancora matematicamente in lotta per il campionato.

F1 | Verstappen: “Le promesse della Renault? Sempre la stessa storia”

i i i i ii i i i i i i ii i i i i i i ii i  i i i i i ii i i i i i i ii i i i i i i ii i i i i i i ii i Vettel sotto investigazione Vettel sotto investigazione

Lascia un voto
mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.