F1 | Grande festa Ferrari in Piazza Duomo a Milano il 4 settembre

Il 4 settembre nel cuore del capoluogo lombardo la grande festa organizzata dal brand Made in Italy più famoso al mondo. Presenti personaggi di spicco del mondo delle competizioni ed auto che hanno fatto la storia.

Festa Ferrari Milano
Festa Ferrari a Milano – Foto: tutti i diritti riservati

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa durante la seconda sessione di prove libere del GP di Ungheria via Twitter , dove Angelo Sticchi Damiani nonché presidente dell’ Automobile Club Italia, ha dato l’ufficialità dell’evento per il 90esimo compleanno della Scuderia Ferrari e le 90 edizioni del Gp d’Italia.
Festa Ferrari Milano
Sarà Piazza Duomo, simbolo della città meneghina, la location scelta per ospitare questo grande ed interessante evento al quale sicuramente accorreranno migliaia di tifosi della Rossa di Maranello e semplici appassionati.

Il tutto prenderà vita mercoledì 4 settembre, a pochi giorni dall’attesissimo Gran Premio di Monza. E’ stato annunciato sia dalla pagine social dell’ ACI che della Scuderia Ferrari la presenza di piloti del passato e del presente, oltre che alle vere bellezze a cui questo magnifico avvenimento è dedicato. Le auto.

Le informazioni sull’organizzazione sono ancora poche. C’è probabilità che la parata sarà simile a quella avvenuta lo scorso anno. Auto stradali e F1 storiche calcheranno l’asfalto delle vie di Milano in un pomeriggio di divertimento ed emozione assicurata. Festa Ferrari Milano
Seguici anche su Instagram: @F1inGenerale.

MotoGP | GP Brno – Quartararo il più veloce nelle FP2, problema al motore per Rossi

Ferrari ACI 90 anni Ferrari GP Italia Monza

Marco Passoni

Progettato nel 1997, fotografo e studente di Comunicazione, Media e Pubblicità alla IULM. Ho sempre voluto lavorare nel mondo della Formula 1 sin da bambino e spero un giorno di arrivarci come responsabile comunicazione o marketing. Instagram: @marcopasso18