Non perde tempo Romain Grosjean. La FE o il WEC potrebbero essere delle valide alternative nel caso in cui non venisse rinnovato il contratto del francese in Haas per il 2021.

Romain Grosjean ha un paio di “opzioni” nel caso in cui dovesse perdere in suo sedile in Haas nel 2021. Il francese ha interessi sia in Formula E che nel Campionato del Mondo Endurance.
Entrambi i piloti della scuderia americana si dirigono verso la fine dei loro attuali contratti. Grosjean FE WEC 2021
Haas sta naturalmente vagliando le proprie alternative. Il team, si mormora, presenta una rosa di circa dieci piloti – compresi Magnussen e Grosjean – da prendere in considerazione per il prossimo anno.
Grosjean appare però tranquillo, comprende il motivo per cui Haas stia temporeggiando. È una decisione estremamente importante per l’intera squadra. Grosjean FE WEC 2021
Pur avendo opzioni al di fuori della Formula 1, restare nella massima categoria sarebbe per il pilota una proposta interessante.
“Sono rimasti pochi posti in Formula 1, e ci sono tantissimi candidati. Quindi capisco il punto di vista di Haas” ha dichiarato Grosjean durante un’intervista con Autosport.
“Il fatto che non abbiano fretta di prendere una decisione ha perfettamente senso. Tuttavia, neanche io ho alcuna fretta.
Ci sono opzioni anche altrove, il che può essere davvero interessante. La Formula 1 naturalmente si conferma sempre come lo scenario migliore”.
Ha poi aggiunto: “Guidando al Mugello, mi sono reso conto di quanto sia unico guidare queste auto. La Formula 1 resta estremamente attraente.
Siamo però ancora all’inizio, abbiamo ancora molte gare da disputare. Non c’è alcuna fretta”.
Insieme ad Alfa Romeo, Haas presenta gli ultimi posti disponibili in griglia per il 2021. E quindi estremamente ambiti.