Romain Grosjean passerà la notte in ospedale dopo l’incidente nel GP del Bahrain; il team principal di Haas Steiner: “L’ho sentito al telefono, sta bene”, ecco il bollettino medico.

Romain Grosjean, trasportato in elisoccorso in ospedale dopo lo spaventoso incidente, rimarrà in ospedale anche per la notte; a parlare con lui è stato il team principal di Haas. Ecco le parole di Steiner ed il bollettino medico dell’ospedale su Grosjean.
Il pilota francese è stato protagonista di uno degli incidenti più spaventosi degli ultimi anni. La paura è stata tanta, ma Grosjean è riuscito ad uscire dalla monoposto in fiamme autonomamente.
Dopodiché è stato trasportato all’ospedale militare nella capitale del Bahrain, Manama. Qui, il pilota della Haas, passerà la notte in via precauzionale.
A parlare con Grosjean è stato Gunther Steiner: “L’ho appena sentito al telefono dall’ospedale. È lucido e sta bene“, ha rivelato l’italiano a Sky Sports F1.
“Questa notte la passerà in ospedale, hanno scelto di tenerlo lì“, ha detto Steiner. “Romain mi ha detto che si sente bene e sembra che non si sia rotto nulla“.
“Ha le mani fasciate per le ustioni, ma non è nulla di grave. L’ho sentito molto ottimista e, direi, molto felice”.
Steiner ha confermato che il fisioterapista del pilota si è messo prontamente in contatto con la moglie di Grosjean comunicandole le condizioni del marito. “Si conoscono molto bene, si è messo in contatto e ha aggiornato la famiglia“.
“Ho provato a telefonare Grosjean prima, ma era in chiamata con suo figlio, per cui va bene. Penso sia tutto sotto controllo”, ha affermato Steiner, concludendo: “Conoscendolo vorrà tornare in macchina, ma ci penseremo domani quando gli toglieranno le bende”.