Pochi minuti fa la biografia e l’immagine profilo di Romain Grosjean su Instagram sono stati modificati da un hacker che ha preso il controllo del profilo del francese. Sono state cancellate anche tutte le fotografie pubblicate.
Il profilo Instagram di Romain Grosjean è stato hackerato pochi minuti fa: biografia e foto profilo sono state modificate da un malintenzionato che ha anche inserito una serie di post dal significato apparentemente indecifrabile. Dopo pochi minuti, ogni post sul profilo di Grosejan è stato cancellato, lasciando l’account completamente spoglio.
A confermarlo lo stesso Grosjean sul suo profilo Twitter, che lancia un messaggio di aiuto ai gestori di Instagram taggandoli dopo aver segnalato l’accaduto.
My Instagram account has been hacked. Hopefully I can get it back very quickly. Sorry for that
Hey @instagram can you help me?— Romain Grosjean (@RGrosjean) December 8, 2020
Grosjean non è l’unico nel mondo del motorsport
Anche il profilo di Christian Lundgaard, pilota della ART Grand Prix in Formula 2, è stato sottratto al pilota da quelli che sembrano essere gli stessi malviventi che hanno colpito Grosjean.;In entrambi;gli account, infatti, il nome del profilo è stato modificato in “Help Team”, e anche nel caso di Lundgaard sono state cancellate alcune foto.
Hi guys,
I’m sorry to inform you that my instagram account @lundgaardofficial has been hacked.
If you can, please do report it so we can shut it down and hopefully regain control
— Christian Lundgaard (@lundgaardoff) December 8, 2020