F1 | Hackerato il profilo Instagram di Romain Grosjean

Pochi minuti fa la biografia e l’immagine profilo di Romain Grosjean su Instagram sono stati modificati da un hacker che ha preso il controllo del profilo del francese. Sono state cancellate anche tutte le fotografie pubblicate.

Grosjean instagram

Il profilo Instagram di Romain Grosjean è stato hackerato pochi minuti fa: biografia e foto profilo sono state modificate da un malintenzionato che ha anche inserito una serie di post dal significato apparentemente indecifrabile. Dopo pochi minuti, ogni post sul profilo di Grosejan è stato cancellato, lasciando l’account completamente spoglio.

A confermarlo lo stesso Grosjean sul suo profilo Twitter, che lancia un messaggio di aiuto ai gestori di Instagram taggandoli dopo aver segnalato l’accaduto.


Grosjean non è l’unico nel mondo del motorsport

Anche il profilo di Christian Lundgaard, pilota della ART Grand Prix in Formula 2, è stato sottratto al pilota da quelli che sembrano essere gli stessi malviventi che hanno colpito Grosjean.;In entrambi;gli account, infatti, il nome del profilo è stato modificato in “Help Team”, e anche nel caso di Lundgaard sono state cancellate alcune foto.


Seguici anche su Instagram

F1 | Russell sul posto in Mercedes: “Spero di aver provocato un mal di testa a Wolff, non solo per il 2022, magari prima”

 

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"