Formula 1

F1 | Hamilton-Ferrari, ora tocca ad Adrian Newey? L’indizio social

Adrian Newey e quel rimpianto su Lewis Hamilton: c’è l’occasione di lavorare con lui in Ferrari?

Adrian Newey e la Ferrari, un matrimonio che non ha mai avuto luogo. Nonostante negli anni la tentazione di lavorare per il Cavallino Rampante sia sempre stata alta, alla fine l’ingegnere ha scelto di rimanere in Red Bull.

Credits: IMAGO

Tutto potrebbe cambiare dopo il terremoto dei giorni scorsi che ha colpito la scuderia austriaca. Il “caso” Christian Horner, di cui stiamo seguendo costantemente le ultime notizie, potrebbe andare a sconvolgere le carte.

Il posto del team principal è a rischio, e il destino di Newey sarebbe tutto da riscrivere. Magari iniziando un nuovo capitolo in rosso. In ogni caso, anche la moglie del genio dell’aerodinamica, Amanda Smerczak, è d’accordo sulla questione.

Molti utenti su X.com hanno notare un “like” della signora Newey a un post scritto da un utente, che ha richiamato l’attenzione dei social.

“Charles Leclerc e Lewis Hamilton in Ferrai con una macchina di Adrian Newey sarebbe una delle cose più folli da vedere in F1”, scrive questo utente. “E la FIA troverebbe 50 modi diversi di renderla illegale.” Il commento è la citazione a un altro post, in cui un altro profilo aveva scritto “E’ ora di togliersi questi rimpianti, Adrian”, riferendosi all’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari.

La moglie di Newey ha poi rimosso il like a questo post, che non appare più sul suo account. Gli utenti di X, però, sono riusciti ugualmente a salvarlo.

Il like della moglie di Newey

L‘indizio social è ovviamente da prendere con le pinze. Infatti mettere “mi piace” a qualcosa sui social non vuol dire necessariamente che accadrà. Diversi utenti sostengono che la signora Newey sia molto attiva sui social, tanto da mettere spesso “like” a commenti che riguardano suo marito e il lavoro che svolge alla Red Bull.

Crediti immagine di copertina: Sky Sports.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.