Hamilton si mostra con AMD al CES 2021 sfoggiando lo stemma della Mercedes sul petto, ma secondo le informazioni a disposizione il contratto dell’inglese è scaduto il 31 dicembre 2020.
Nell’ambito dell’edizione 2021 della fiera dell’elettronica di consumo CES, che si è tenuta ieri, è intervenuto Lewis Hamilton, campione del mondo al centro delle voci per quanto concerne il rinnovo del contratto con Mercedes che tarda ad arrivare.
Il sette volte iridato di Stevenage è intervenuto insieme a Toto Wolff, interpellato dalla multinazionale AMD. Tra i temi elettronici trattati desta interesse una particolarità.
Sir Lewis Hamilton ha parlato da pilota Mercedes, intervenendo vestito da pilota di Brackley: tuttavia il contratto, secondo le fonti a disposizione, sarebbe terminato il 31 dicembre 2020.

Da tempo ormai si parla del 35enne britannico. Dopo gli elogi per la vittoria del mondiale 2020, è subentrato il curioso tema contrattuale. Non sembra poter essere in dubbio la presenza di Hamilton in griglia nel 2021, ma la firma sul rinnovo pare non essere stata ancora apposta.
Lewis Hamilton risulterebbe a tutti gli effetti un pilota libero da ogni vincolo contrattuale a partire dal 1 gennaio 2021.
L’abbigliamento Mercedes però può insinuare alcune domande: se Hamilton non ha ancora davvero rinnovato, come mai in data 12 gennaio si mostra ad un evento pubblico da pilota di Brackley?