F1 | Helmut Marko annuncia il rinnovo del Red Bull Ring con la Formula 1: “Abbiamo firmato un contratto pluriennale”

Helmut Marko annuncia il rinnovo pluriennale del Red Bull Ring con la F1. Il tracciato austriaco ospiterà ancora le tappe austriache della massima categoria automobilistica.

f1 red bull ring

Helmut Marko annuncia il rinnovo del contratto tra il Red Bull Ring e la F1. Il tracciato di Spielberg, rientrato nel calendario della Formula 1 dal 2014, ospiterà altre tappe. La tappa su questo circuito era già stata inserita nel calendario per il 2021, nonostante il contratto sia scaduto quest’anno e il rinnovo, di fatto, non fosse ancora avvenuto.

A Servus TV il consulente della scuderia austriaca annuncia il rinnovo: “È stato firmato un contratto pluriennale. Liberty Media ha riconosciuto il potenziale della Red Bull e ha capito che senza il nostro team la stagione di F1 appena conclusa non sarebbe stata la stessa.”

L’austriaco è fiducioso di poter riportare i tifosi sugli spalti del tracciato, nonostante le impennate dei contagi da Covid-19 non siano così rassicuranti. Diverse categorie, infatti, tra cui la Formula E e la F1 stessa, sono state costrette a rivedere il proprio calendario per il 2021. Marko spera che i tifosi di Max possano essere presenti alla gara nel 2021 per mostrare il loro supporto al pilota di punta della scuderia Red Bull.

“Sono certo di poter ospitare dai 30.000 ai 40.000 tifosi olandesi del gruppo degli “Orange”, i tifosi di Verstappen. Siamo davvero felici ed onorati di poter organizzare il più grande evento sportivo dell’Austria negli anni a venire“, ha concluso l’ex pilota.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | GP Melbourne a rischio, si parte in Bahrein?

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.