Le riprese del film di Brad Pitt proseguono anche in Ungheria ma senza l’attore.
Le riprese del film di Brad Pitt sulla Formula 1 continuano anche in Ungheria. Dopo i primi ciak battuti a Silverstone, dove l’attore Premio Oscar è stato immortalato ai box e in pista, la produzione prosegue pure a Budapest.
C’è però una novità. Con lo sciopero degli sceneggiatori della WGA, a cui si sono uniti anche gli attori iscritti al sindacato della SAG-AFTRA, molte produzioni televisive e cinematografiche sono state sospese.
Non per il film di Brad Pitt. Il divo hollywoodiano è uno dei membri del sindacato, quindi molto probabilmente sarà assente, e le riprese continueranno lo stesso.
In vista del Gran Premio d’Ungheria, nella corsia dei box è stato allestito il garage dell’immaginario team Apex. Come sappiamo, nel film Pitt interpreta il veterano pilota di Formula 1 Sonny Hayes che torna in pista per fare da mentore a una stella nascente, interpretato da Damson Idris.
Stando a quanto possiamo svelarvi, in mancanza degli attori sul set, le telecamere riprenderanno gli stunt driver dei due mentre girano in pista. Tra le riprese che vedremo, come scrive AutoSport, anche quelle nei pitstop dell’Apex e all’attività in griglia durante il fine settimana in Ungheria.
I piloti di Formula 1 secondo Brad Pitt
In un’intervista con Sky durante il GP di Silverstone, Brad Pitt si è detto entusiasta del progetto cinematografico prodotto da Apple. Nel lodare il lavoro dei piloti e dei team di Formula 1, ha dichiarato:
“Come civile, non avevo idea di cosa ci volesse per essere un pilota. Tutta quell’aggressività e destrezza. Sono atleti fantastici. Ho così tanto rispetto per tutti. Resterò qui finché non mi cacceranno fuori. Perché amo tutto questo. Penso che sia il sogno di ogni ragazzo.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter