La Formula 1 incontra “Una notte da leoni” in questo divertentissimo video per il GP di Las Vegas.
La F1 incontra “Una notte da leoni” a Las Vegas: come passeranno il weekend i piloti di Formula 1?
Citando una delle commedie americane più dissacranti degli ultimi anni, le telecamere del Circus chiedono ai piloti chi tra loro potrebbe ritrovarsi in una situazione simile a quella del film.
In “Una notte da leoni”, un gruppo di amici si riunisce a Las Vegas per l’addio al celibato di uno di loro. Dopo essersi dati alla pazza gioia, l’indomani si svegliano non ricordando nulla di ciò che è successo. Inoltre il futuro sposo è scomparso.
In un divertentissimo video, condiviso sui canali social, le telecamere della Formula 1 chiedono ai piloti chi di loro potrebbe risvegliarsi con un tatuaggio di cui potrebbe pentirsene.
Le risposte sono delle più disparate! Da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, a Charles Leclerc e Kevin Magnussen, il nome più gettonato è però quello di Lando Norris.
Potete vedere il video a questo link sul TikTok di Sky Sport F1.
Un evento più glamour che sportivo
Il GP di Las Vegas è uno dei Gran Premi più attesi dell’anno. L’evento, più glamour che sportivo, è stato anticipato da lavori sul circuito, ma anche diverse polemiche. Una tra queste riguarda proprio la forma della pista, inclusa una fastidiosa uscita dai box.
Senza contare le temperature molto basse che si aspettano a Las Vegas, tanto da renderlo uno dei GP più freddi di sempre (ma non il più gelido, questo record aspetta a un’altra gara storica).
L’ultima trovata all’americana è invece l’installazione di una cappella nuziale all’interno del paddock, che ha già generato l’indignazione di molti.
Il rischio è che l’attenzione sia concentrata più sullo spettacolo che sullo sport. Viste le premesse, possiamo aspettarci di tutto.
Crediti immagine di copertina: F1 Las Vegas
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter