Formula 1

F1 | I piloti saranno anche attori nel film di Brad Pitt sulla Formula 1?

Azione non solo in pista: i piloti di Formula 1 potrebbero avere un cameo nel film di Brad Pitt.

Brad Pitt tra i piloti durante le riprese del film sulla Formula 1 – Credits photo: DAN MULLAN/GETTY IMAGES

Ciak, motore e azione: i piloti di Formula 1 potrebbero avere una piccola parte nel film di Brad Pitt? L’attesa produzione hollywoodiana ha iniziato le riprese a Silverstone, dove il divo è stato visto non solo recitare tra i box e a bordo pista, ma anche interagire con alcuni piloti.

Ciò ha fatto sorgere diverse speculazioni sul prossimo film di Pitt, che vede tra i produttori anche Lewis Hamilton: i piloti di Formula 1 avranno un cameo?

Ad alimentare le voci ci ha pensato il noto fotografo Kym Illman. In uno dei suoi ultimi post ha lasciato intendere che i piloti si ritaglieranno ciascuno un brevissimo ruolo nella pellicola prodotta da Jerry Bruckheimer. Il post in questione vede immortalati Nico Hulkenberg e Sergio Pérez.

Ciak, si gira

Illman scrive che la foto è stata scattata dopo l’inno nazionale al GP di Silverstone. I venti piloti sono stati raggiunti anche da Brad Pitt e il suo co-star Damson Idris. Nulla di anomalo, considerando che l’intenzione del film è quello di rendere la storia più realistica possibile. E per farlo, i due attori si sono integrati più possibile con il resto della griglia.

Infatti, tra le foto scattate nei paddock era possibile intravedere il fittizio box dell’Apex (l’undicesimo team nato per il film). I garage dei due protagonisti, il veterano Sonny Hayes (Pitt) e la giovane promessa Joshua Perce (Idris), sono stati posizionati tra Ferrari e Mercedes.

Non è tutto. Qualcuno è riuscito anche a riprendere la coppia di attori mentre passeggiava insieme ad altri piloti di Formula 1, tra cui Carlos Sainz. Il tutto mentre le telecamere di produzione continuavano a girare la scena.

Probabilmente sapremo qualcosa di più sul film di Brad Pitt nel corso delle prossime gare. Infatti le riprese verranno effettuate di volta in volta sul circuito. Il coinvolgimento degli altri team sembra inevitabile.

Non solo Pitt. Tra gli attori del film, che vedremo su Apple, anche la candidata all’Oscar Kerry Condon (Gli spiriti dell’isola) e il Premio Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi).

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter