A TCFormula 1

F1 | I team radio della Mercedes saranno… su WhatsApp: la novità per Hamilton e Russell

La Mercedes userà WhatsApp: la partnership arriva anche sulle macchine di Hamilton e Russell per i team radio del 2024.

Annunciata nel corso di novembre 2023, la partnership tra Mercedes F1 e WhatsApp sarà pluriennale e comprenderà una curiosa chicca.

f1 mercedes whatsapp radio team hamilton russell 2025
Mercedes-AMG F1 W15 E Performance Launch – Sam Bloxham

Mancano pochi giorni all’avvio ufficiale del 2024 della Formula 1 con i test pre-stagionali in Bahrain. Il nuovo anno del Circus vedrà la propria alba dal tracciato di Sakhir, nella desertica penisola arabica, dove le scuderie avranno la breve opportunità di testare le neonate vetture.

A Manama arriveranno nuove monoposto, sia da un punto di vista tecnico, sia da uno estetico. Diverse livree sono cambiate, dall’AlphaTauri diventata Racing Bulls fino a Kick Sauber, Ferrari e Mercedes.


Leggi anche: F1 | Test 2024 in Bahrain, ci siamo: orari e programmazione TV


Proprio il team di Brackley-Brixworth ha individuato nell’aspetto della propria vettura una simpatica trovata. Negli ultimi mesi il team F1 di Mercedes e WhatsApp hanno stretto un accordo pluriennale emerso anche in occasione della presentazione della nuova monoposto di Lewis Hamilton e George Russell.

Dopo le diverse iniziative e l’apertura del canale WhatsApp di Mercedes F1, l’app di messaggistica entra anche in macchina con i piloti del team.

Un’immagine pubblicata dalla scuderia anglo-tedesca sui propri profili social conferma: il pulsante dei team radio sulle W15 di Hamilton e Russell avrà il logo di WhatsApp. Nulla di eclatante, ma i fan hanno particolarmente apprezzato la simpatica ed originale manovra di marketing della scuderia di Brackley, applaudendo sui social l’iniziativa.

 

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter