F1 | I test invernali di Barcellona senza copertura televisiva; quelli del Bahrain, sì.

Notizia dell’ultima ora in Formula 1: i test invernali di Barcellona, infatti, non avranno copertura televisiva, mentre quelli del Bahrain sì.

Copertura televisiva Barcellona Bahrain
Crediti: AMUS

Notizia dell’ultima ora in Formula 1: i test invernali di Barcellona, infatti, non avranno copertura televisiva, mentre quelli del Bahrain sì.
Dovremo aspettare un po’ per vedere in azione le vetture del 2022.

I piani di Liberty Media per il 2022 sono cambiati rispetto agli scorsi anni. E nei test dal 23 al 25 febbraio, che sono organizzati al Circuit de Barcelona-Catalunya, non ci sarà copertura televisiva. In ogni caso, secondo la rivista tedesca Auto Motor und Sport, ci sarà un resoconto giornaliero di pochi minuti in serata.


Leggi anche

F1 | Orari TV GP Messico 2021 – Anteprima e programmazione Sky e TV8


L’idea avuta dalla F1, come dicono dalla Germania, è quella di portare tutta l’attenzione del precampionato e delle nuove vetture 2022 nei tre giorni di riprese, dall’11 al 13 marzo, in Bahrain. Qui ci sarà anche una super presentazione della nuova F1 che ci dobbiamo attendere nei prossimi anni. Lo stato nel deserto vuole presentare le auto con un grande spettacolo per attirare tutta l’attenzione dei media. Con questo piano, la F1 si assicura che l’attenzione dei media e dei fan per il secondo test rimanga alta. Presumibilmente anche il Bahrain sta pagando molti soldi. Probabilmente non pagherebbero, se a Barcellona si potessero già vedere migliaia di giri.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.